Clic to Sell
La soluzione Click To Sell è uno strumento utilizzabile off-line, con Interfaccia molto semplice e intuitiva per facilitare al massimo l’apprendimento e l’utilizzo.
Il venditore avrà a portata di mano ogni informazione a lui utile per svolgere nel modo migliore e più produttivo il suo lavoro di informatore e venditore.
ClickToSell è un’applicazione, totalmente integrata con il nostro Gestionale Amì ma realizzata per essere interfacciabile a qualsiasi altro ERP del cliente.
Principali funzionalità di ClickToSell:
– Visualizzazione Scheda Clienti (dati anagrafici, condizioni commerciali, target, articoli acquistati, situazione contabile e stato del fido, elenco dei documenti (configurabile) ordini, offerte e fatture.
– Visualizzazione Anagrafica Articoli con giacenze, disponibilità, listini per quantità, confezioni, schede tecniche, immagini e/o video e gli articoli collegati (accessori).
– Catalogo fotografico dei prodotti, selezionabile per famiglia, gruppo, novità e gli articoli in evidenza.)
– Emissione documenti (preventivi, ordini e fatture) con stampa o invio per email al cliente.
– Inserimento di nuovi clienti con note (configurabile).
– Statistiche su clienti / prodotti.
– Gestione dei giri visite e/o consegne.
– Mapping del cliente e dei clienti e/o potenziali clienti della zona.
– Ulteriori funzionalità sono in fase di sviluppo.