Gestione Eventi – Noleggio di strutture e arredi
Il software per gestione servizi e Noleggi per eventi. Completamente integrato nella gestione aziendale AMI Erp che prevede la Contabilità Fiscale Analitica, la Fatturazione, i/il Magazzini/o ecc.. (vedere l’elenco dei moduli disponibili).
Permette alle aziende siano esse piccole medie e grandi, di facilitare, razionalizzare ed ottimizzare la loro operatività.
Questo strumento è stato studiato sia per il generalista che per lo specialista del noleggio e può essere utilizzato per la locazione di una vastissima tipologia di Attrezzature, Strumentali e servizi, oltre a prodotti ben più complessi da gestire come: Ponteggi, Palchi e Tribune, Tendoni, Stand, Impianti luci e di Sonorizzazione e prodotti che prevedono addebiti in base all’uso o consumo.
La nostra soluzione prevede la completa gestione di tutte le fasi partendo dai sopra luoghi, le Offerte, Prenotazioni, Contratti di Noleggi, DT di noleggio e le Restituzioni, oltre alle eventuali Manutenzioni preventivate o straordinarie.
Tramite visualizzazione grafica del Planning (Gantt), si ha una visione immediata e globale degli impegni, dei cantieri e delle disponibilità ed indisponibilità nel tempo di tutti i prodotti destinati al noleggio.
La visione del Planning può essere espansa per avere un migliore dettaglio che può essere in ore, giorno, settimana, mense o anno, dello stato (prenotato, a noleggio, in manutenzione, disponibile) di tutti i cespiti, o selezionabili per tipologia e/o suddivisi per filiali.
E prevista la stampa automatica dei Contratti dei D.T., della diversa modulistica predisposta per il noleggio e/o rientro prevista e diversa per tipologia di prodotto.
Le tariffazioni possono essere: orarie, giornaliere, week-end o mini-weekend, mensile annuale o a forfait.
La fatturazione è prevista sia in modalità automatica riepilogativa o manuale.
Altre funzioni disponibili sono il blocco clienti morosi, gestione dei fermi per le riparazioni scadenzate, stampe liste di prelievo magazzino, stampe analisi dei costi e ricavi del singolo cespite o per categorie.
Calcolo delle provvigioni per agenti o segnalatori, Le stampe e reportistiche sono sempre visualizzabili a video o esportabili in XLS o PDF.
Un nuovo modulo “Progetto Cantiere”, fornisce la possibilità di gestire le risorse umane (squadre per il montaggio/smontaggio), lo stato avanzamento lavori dei singoli cantieri e l’archiviazione elettronica documentale di tutti documenti necessari e redatti per la commessa.
A completamento della gestione possiamo fornire una APP realizzata per rilevare la presenza nei cantieri del personale e computare in automatico le ore lavorate sul costo del cantiere/commessa oltre a poter produrre un file fornibile al consulente del lavoro per l’elaborazione dei cedolini paghe.
Permette alle aziende siano esse piccole medie e grandi, di facilitare, razionalizzare ed ottimizzare la loro operatività.
Questo strumento è stato studiato sia per il generalista che per lo specialista del noleggio e può essere utilizzato per la locazione di una vastissima tipologia di Attrezzature, Strumentali e servizi, oltre a prodotti ben più complessi da gestire come: Ponteggi, Palchi e Tribune, Tendoni, Stand, Impianti luci e di Sonorizzazione e prodotti che prevedono addebiti in base all’uso o consumo.
La nostra soluzione prevede la completa gestione di tutte le fasi partendo dai sopra luoghi, le Offerte, Prenotazioni, Contratti di Noleggi, DT di noleggio e le Restituzioni, oltre alle eventuali Manutenzioni preventivate o straordinarie.
Tramite visualizzazione grafica del Planning (Gantt), si ha una visione immediata e globale degli impegni, dei cantieri e delle disponibilità ed indisponibilità nel tempo di tutti i prodotti destinati al noleggio.
La visione del Planning può essere espansa per avere un migliore dettaglio che può essere in ore, giorno, settimana, mense o anno, dello stato (prenotato, a noleggio, in manutenzione, disponibile) di tutti i cespiti, o selezionabili per tipologia e/o suddivisi per filiali.
E prevista la stampa automatica dei Contratti dei D.T., della diversa modulistica predisposta per il noleggio e/o rientro prevista e diversa per tipologia di prodotto.
Le tariffazioni possono essere: orarie, giornaliere, week-end o mini-weekend, mensile annuale o a forfait.
La fatturazione è prevista sia in modalità automatica riepilogativa o manuale.
Altre funzioni disponibili sono il blocco clienti morosi, gestione dei fermi per le riparazioni scadenzate, stampe liste di prelievo magazzino, stampe analisi dei costi e ricavi del singolo cespite o per categorie.
Calcolo delle provvigioni per agenti o segnalatori, Le stampe e reportistiche sono sempre visualizzabili a video o esportabili in XLS o PDF.
Un nuovo modulo “Progetto Cantiere”, fornisce la possibilità di gestire le risorse umane (squadre per il montaggio/smontaggio), lo stato avanzamento lavori dei singoli cantieri e l’archiviazione elettronica documentale di tutti documenti necessari e redatti per la commessa.
A completamento della gestione possiamo fornire una APP realizzata per rilevare la presenza nei cantieri del personale e computare in automatico le ore lavorate sul costo del cantiere/commessa oltre a poter produrre un file fornibile al consulente del lavoro per l’elaborazione dei cedolini paghe.
Opzioni:
INTEGRAZIONE PONCAD
E’ stata studiate e realizzata l’integrazione con il software di progettazione grafica CAD PonCad, mediante questa funzione è possibile importare le liste dei componenti utilizzati nella progettazione del disegno nei documenti di AMI Erp (come Offerte, D.D.T, Fatture), o direttamente nei movimenti di magazzino.